← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Nuovi avvistamenti di topi a Carbonara, i residenti: "Per strada troviamo siringhe sporche"

Redazione

Via Monte Grappa · Carrassi

La foto postata sulla bacheca del sindaco di Bari Antonio Decaro non lascia spazio a dubbi: la carcassa di un topo, distesa sul marciapiede. Una situazione con cui i residenti di via Montegrappa e via Baracca devono purtroppo fare i conti quotidianamente. E non solo: "Strade sporche, operatori ecologici che non spazzano le strade -- denuncia con un post una residente -. Non è bello aprire le finestre e trovare questo schifo. Ci sono bambini piccoli abbiate cuore almeno per loro".

Ad essere messa in pericolo è soprattutto la salute dei passanti. Non mancano le segnalazioni di siringhe sporche ritrovate per strada. "Nel giro di due settimane ne ho trovate quattro a terra" precisa la residente. E ora sempre più c'è richiesta di un intervento dell'amministrazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Purtroppo a Carbonara non ci sono ancora piste ciclabili ed i topi rischiano di essere schiacciati dai pedoni o dalle auto.A breve De Caro farà le piste ciclabili ed un paio di rotatorie a Carbonara ed i topi passeggeranno in tranquillità.

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento