← Tutte le segnalazioni

Eventi

Sport in piazza a Bari con Happy Meal Sport Camp

SPORT IN PIAZZA A BARI CON HAPPY MEAL SPORT CAMP

Piazza Diaz ospita la quinta delle sette feste dello sport di McDonald's, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Centro sportivo Italiano

Partecipa all'evento il triatleta campione italiano Alessandro Fabian

Domenica 12 ottobre si terrà a Bari la quinta delle 7 feste dello sport di Happy Meal Sport Camp, il progetto di McDonald's dedicato ai bambini e finalizzato a promuovere lo sport di base.

Piazza Diaz diventerà un vero e proprio villaggio dello sport a cielo aperto, con aree gioco e campi sportivi, dove i bambini potranno cimentarsi in varie discipline, tra cui atletica, calcio, tennis tavolo, tiro di precisione e basket, sotto la guida attenta degli istruttori del Centro Sportivo Italiano, partner di McDonald's per questo progetto.

Alle ore 11.00 in piazza arriverà l'atleta del team olimpico di McDonald's: il triatleta Alessandro Fabian, sei volte campione italiano di triathlon e miglior italiano di sempre in campo internazionale, per giocare con i bambini e raccontare loro la sua esperienza di campione.

Il villaggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 presso Piazza Diaz a Bari. L'ingresso e tutte le attività sono gratuite.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento