rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il decalogo anti coronavirus diventa un cartone animato: l'epidemiologo Lopalco spiega le buone regole per evitare i contagi

Il primo 'episodio' spiega con facilità e immediatezza l'utilità di adoperare le mascherine quando si parla con gli altri, riducendo di oltre il 95% la possibilità di contrarre il virus.

In una versione a metà tra 'videogame' e cartone animato per spiegare il decalogo con cui evitare il contagio da covid-19: di certo, prima della pandemia, l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, a capo della tsk force epidemiologica della Regione Puglia, non avrebbe mai pensato di diventare un simpatico protagonista disegnato per video animato. 

Il primo 'episodio' del cartoon spiega con facilità e immediatezza l'utilità di adoperare le mascherine quando si parla con gli altri, riducendo di oltre il 95% la possibilità di contrarre il virus. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le altre 'puntate' del decalogo anti coronavirus. 

Video popolari

Il decalogo anti coronavirus diventa un cartone animato: l'epidemiologo Lopalco spiega le buone regole per evitare i contagi

BariToday è in caricamento