rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Raccolta differenziata, il centro nella zona industriale estende gli orari: attivo anche nei festivi

L'annuncio dell'assessore Petruzzelli, che in un video mostra la struttura dove è possibile lasciare anche "potature del giardino, gli ingombranti, i piccoli e grandi Raee, i toner della stampante, i rifiuti del bricolage come i sanitari, le piastrelle e i secchi della vernice. Senza dimenticare l'olio della frittura o delle conserve" spiega

Orari estesi per il centro di raccolta rifiuti della zona industriale di Bari. Ad annunciarlo è l'assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli, attraverso un video postato sui social. Il centro sarà da oggi aperto dal lunedì al sabato nell'orario 7-18 e nei festivi dalle 7 alle 12.30. "Nel centro di raccolta possiamo portare tutti gli imballaggi e i rifiuti differenziati che vogliamo - spiega Petruzzelli - organico, carta, plastica e metalli, vetro. Ma anche le potature del giardino, gli ingombranti, i piccoli e grandi Raee, i toner della stampante, i rifiuti del bricolage come i sanitari, le piastrelle e i secchi della vernice. Senza dimenticare l'olio della frittura o delle conserve".

Nel video l'assessore ricorda anche che a breve riprenderà il concorso a premi 'chi differenzia ci guadagna', che permette di ricevere buoni spesa in cambio dei rifiuti correttamente riciclati nei macchinari appositi.

Video popolari

Raccolta differenziata, il centro nella zona industriale estende gli orari: attivo anche nei festivi

BariToday è in caricamento