Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In strada con l'emergenza coronavirus. la sfuriata del sindaco di Gravina contro i cittadini 'indisciplinati': "Basta fare gli irresponsabili"

"Ci sono pattuglie a far controlli anche stamattina... fortunatamente ci sono anche persone responsabili che escono solo per necessità. Restate in casa. Non è uno scherzo. È un’emergenza"

 

"Sono molto incazzato per una parte di città che ha bisogno sempre delle denunce per capire! Ieri abbiamo cominciato a farne un bel po’ ": il sindaco di Gravina in Puglia, Alesio Valente, ha mostrato tutta la sua rabbia per i comportamenti indisciplinati di molti cittadini della località murgiana, per strada come se nulla fosse nonostante l'emergenza legata al coronavirus e il decreto del governo che chiede agli italiani di restare a casa quanto più possibile.

"Ci sono pattuglie a far controlli anche stamattina... fortunatamente ci sono anche persone responsabili che escono solo per necessità. Restate in casa. Non è uno scherzo. È un’emergenza!" afferma Valente invitando ancora una volta i cittadini a rimanere nelle proprie abitazioni.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento