Mercoledì, 28 Luglio 2021
Corsi spettacolo

Amanti del cortometraggio, fatevi avanti: parte l'A-DAY MOVIES 2014

Un festival cinematografico per i giovani e per i meno giovani. Quest’anno l’”AdolescenDay”, la celebre Giornata degli Adolescenti organizzata dall’Avv. Mara Romandini, in varie città d’Italia e che vede in Taranto la capitale dell’evento, si arricchirà di una nuova attrazione: una kermesse dedicata agli amanti del cortometraggio, l’"A-DAY MOVIES".

La manifestazione è composta da due sezioni: sezione giovani (per partecipanti di età compresa tra i 14 e i 25 anni) e sezione adulti (per partecipanti di età superiore ai 25 anni).

Il tema della manifestazione è libero, ma particolare importanza potranno assumere, ai fini della vittoria, temi di carattere sociale.

Il bando di concorso e la modulistica da presentare sono reperibili sul sito https://www.adolescenday.it/adaymovies/

Per info e contatti inviare email a: movies@adolescenday.it

La data di scadenza per l’invio delle opere è fissata per il 5 maggio p.v. al seguente indirizzo:  “Segreteria organizzativa A-Day Movies – via Delle Murge 59/a – 70124 Bari.

La manifestazione consisterà in una fase preselettiva e successivamente nella finalissima, che sarà presentata, presso la libreria Ubik di Taranto, il 18 maggio 2014, alle ore 18, dal direttore artistico del Festival, il giornalista Christian Montanaro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanti del cortometraggio, fatevi avanti: parte l'A-DAY MOVIES 2014

BariToday è in caricamento