Casa

Case popolari: informazioni per le assegnazioni dal Comune

Tutte le informazioni utili su come funziona l'assegnazione degli alloggi popolari da parte del Comune di Bari

©Freepik

La Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari esamina i documenti prodotti dai cittadini, rispettando la graduatoria degli aventi diritto e provvede all’assegnazione degli alloggi popolari, qualora siano disponibili.

I cittadini che occupano le prime posizioni della graduatoria sono invitati dal Settore Bandi e Assegnazioni della Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari a fornire i documenti necessari per verificare la permanenza del diritto.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

  • autocertificazione attestante la composizione del nucleo familiare;

  • reddito dell’intero nucleo familiare;

  • assenza di possesso di beni immobili;

  • eventuali ulteriori documenti richiesti dall'ufficio.

Case pololari a Bari: tutte le informazioni sul bando di concorso per l'assegnazione

A chi rivolgersi

UFFICIO BANDI
Numero di telefono : 080/5773265
Numero di Email PEC : patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it
Posta elettronica : rip.patrimonio@comune.bari.it

Orari di apertura al pubblico :

Martedì : 15.30 - 17.00
Giovedì : 9.00 - 12.00

Indirizzo : Viale Archimede,41 70126 Bari

Qui tutte le informazioni sul territorio di Bari

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari: informazioni per le assegnazioni dal Comune

BariToday è in caricamento