rotate-mobile
Elezioni

Comunali 2021, Lacarra (Pd): "Centrosinistra in Puglia continua a vincere"

Il commento del parlamentare e segretario del Pd pugliese: "In Puglia il nostro campo continua a vincere tutte le volte che è unito e coeso"

"Le elezioni amministrative di questo fine settimana confermano l’assoluta centralità del centrosinistra e del Partito Democratico in Puglia". Lo dichiara in una nota il segretario del PD Puglia, Marco Lacarra, commentando i risultati delle Comunali 2021 nella nostra regione.

"I candidati Sindaci del centrosinistra hanno vinto in quasi in tutti i Comuni al voto, consegnandoci l’immagine di un centrodestra debole e sempre meno capace di raggiungere posizioni di governo in questa regione. I pochi territori dove l’affermazione della nostra forza politica non è stata piena vedevano il centrosinistra diviso. Quindi oggi abbiamo avuto ancora una volta la prova che in Puglia il nostro campo continua a vincere tutte le volte che è unito e coeso. Congratulazioni e buon lavoro a tutti gli eletti della famiglia progressista: il loro impegno è determinante per proseguire il percorso di cambiamento iniziato in Puglia oltre 15 anni fa".
 

>>> COMUNALI 2021 IN PROVINCIA DI BARI: I RISULTATI <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021, Lacarra (Pd): "Centrosinistra in Puglia continua a vincere"

BariToday è in caricamento