Otto seggi per le Primarie del centrosinistra a Bari: dove si vota

In corsa 4 aspiranti candidati governatori per le Elezioni regionali della prossima primavera in Puglia

Saranno 8 i seggi a Bari dove domenica 12 gennaio si potrà votare per le Primarie del centrosinistra che designeranno il candidato governatore pugliese alle Regionali 2020.

I seggi saranno collocati nei circoli Pd di via Salvemini a San Pasquale e via Zara a Madonnella, all'hirel Rondò di corso Alcide De Gasperi (Carrassi), all'hotel La Baia di Palese e al Majestic di via Gentile a Japigia,  all'Officina degli Esordi di via Crispi (Libertà), all'Acli di viale Lazio (San Paolo) e in un locale di corso Vittorio Emanuele 46 a Carbonara. 

In corsa  governatore uscente, Michele Emliano, il consigliere regionale Fabiano Amati, l'ex europarlamentare Elena Gentile e il sociologo Leo Palmisano. 

Si potrà votare dalle 8 alle 20 presentandosi al seggio cob un documento d'identità valido e versando un contributo di almeno un euro. Per i non residenti, bisognerà registrarsi sul sito dedicato entro le 12 di domani 6 gennaio. Si potrà votare se si è cittadini italiani e iscritti belle liste elettorali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito

  • Ultimo giorno di zona gialla, da domani la Puglia torna in arancione: cambiano regole e divieti

  • Arriva il freddo russo, temperature in picchiata anche in Puglia: rischio neve a quote basse

  • Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

  • Nuovo Dpcm in arrivo: ecco regole e restrizioni, cosa cambia dal 16 gennaio. Puglia verso l'arancione

  • Un'altra stretta con il nuovo decreto anti Covid: Puglia verso la zona arancione?

Torna su
BariToday è in caricamento