menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Bari, dall'Atalanta torna anche De Luca

La Zanzara ritorna in Puglia in prestito dopo l'esperienza tra alti e bassi dell'anno scorso. Nella scorsa stagione 40 presenze e 9 gol per l'attaccante varesino

Continuano i movimenti di mercato del Bari e l'asse tra il capoluogo pugliese e Bergamo è sempre più caldo: Giuseppe De Luca è nuovamente un calciatore biancorosso fino al termine della stagione.

A comunicarlo è stato lo stesso calciatore sui social network e poi il club di Paparesta. De Luca prosegue, quindi, la sua avventura  in prestito con il Bari: nella scorsa stagione con la maglia biancorossa ha giocato 40 partite e segnato 9 gol. E' il secondo arrivo dall'Atalanta dopo il ritorno di Contin. 

Da Bergamo potrebbe arrivare anche Alberto Almici, mentre a fare il percorso inverso potrebbe essere Stefano Sabelli, per riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Zappacosta finito al Torino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento