rotate-mobile
Calciomercato

Bari, Caputo: "Abbiamo assorbito le sconfitte". Rossi, manca l'ufficialità

Dopo le brutte sconfitte con Perugia e Benevento, il capitano biancorosso Caputo sottolinea che il Bari di campionato sarà diverso. Nel frattempo in entrata è vicinissimo l'arrivo del centrocampista Fausto Rossi dalla Juventus

"Abbiamo già assorbito le sconfitte": esordisce così Francesco Caputo, attaccante e capitano del Bari che questa mattina si è presentato in sala stampa per parlare ai giornalisti. Il giocatore altamurano, nonostante i brutti ko subiti dai biancorossi a Perugia in coppa Italia e nell'ultimo test amichevole contro il Benevento, ha tenuto a precisare che, a cinque giorni dall'inizio del campionato, la squadra è pronta per partire forte: "Prima della partita di Perugia avevamo sempre fatto bene. Ovviamente dispiace perdere e soprattutto uscire dalla coppa Italia ma in quella partita il direttore di gara ci ha messo del suo penalizzandoci con alcune decisioni quanto meno dubbie. A Benevento, invece, nel primo tempo avevamo creato delle occasioni ma poi ci siamo appiattiti nella ripresa. Adesso però pensiamo solo al campionato e a partire forte: meglio perdere ora che in campionato".

Nel frattempo pare ritornare a muoversi il mercato in entrata dei galletti: sembra, infatti, che sia prossimo alla formalizzazione l'accordo fra Bari e Juventus per l'arrivo in biancorosso di Fausto Rossi. Centrocampista classe 1990, Rossi è un giocatore duttile che predilige il ruolo di esterno sinistro ma in grado di giocare senza problemi anche come interno o come esterno di destra visto che l'anno scorso a Brescia il tecnico Calori lo utilizzava in ogni zona del centrocampo. Rossi arriverà a Bari con la formula del prestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Caputo: "Abbiamo assorbito le sconfitte". Rossi, manca l'ufficialità

BariToday è in caricamento