rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

FC Bari: ufficiale l'ingaggio dell'esterno Djavan Anderson

L'olandese è stato ingaggiato dopo aver superato un periodo di prova. Esterno classe '95 è cresciuto nel vivaio dell'Ajax. Ha firmato un contratto della durata di tre stagioni

Rinforzo in difesa per il Bari che nel pomeriggio ha reso noto l'ingaggio del terzino olandese Djavan Anderson. Il prodotto del vivaio dell'Ajax si allenava con i galletti da più di un mese in attesa di essere valutato assieme allo spagnolo Ivan Marquez.

Durante la conferenza stampa del direttore sportivo Sogliano, tenutasi ieri, si era intuito che potessero esserci delle possibilità più ampie per il suo ingaggio e In giornata è arrivata la firma dell'ex Cambuur che si è legato ai biancorossi con un accordo triennale. Nato ad Amsterdam nel 1995, Anderson è il primo calciatore olandese nella storia del Bari. Il suo ingaggio, tuttavia, non colma la casella lasciata vuota dal mancato arrivo di Vergara, difensore colombiano del Milan il cui arrivo è sfumato per soli 14". In giornata, inoltre, il club di Giancaspro ha presentato alla stampa i due nuovi acquisti Petriccione e Cissé. Sabato pomeriggio alle 15 i galletti riceveranno il Venezia di Pippo Inzaghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari: ufficiale l'ingaggio dell'esterno Djavan Anderson

BariToday è in caricamento