rotate-mobile
Cassano delle Murge Cassano delle Murge / Contrada Frà Diavolo

Paura nella notte in città, esplosione presso il residence "Valleverde"

E' successo intorno all'una. Completamente distrutto il gabbiotto del sorvegliante all'interno del complesso. I carabinieri indagano, non si esclude la natura dolosa dello scoppio

Il complesso residenziale Valleverde questa notte ha fatto da sfondo a una violenta esplosione che ha fatto  saltare in aria il gabbiotto del sorvegliante.

Il residence  cassanese comprende circa 200 villette; di queste sono una trentina quelle abitate  regolarmente tutto l'anno. Intorno all’una il guardiano si è allontanato dal gabbiotto per  un normale  giro di perlustrazione all'interno del complesso. E dopo pochi minuti, la fortissima esplosione che ha allarmato anche i cassanesi residenti nel centro della cittadina. Il gabbiotto è andato completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, avvertiti immediatamente dai residenti. Poco dopo sono giunti anche i Vigili del Fuoco per effettuare i dovuti sopralluoghi. Al momento non sono ancora state definite le cause dell'esplosione.

Secondo le Forze intervenute sul posto, all'interno del gabbiotto pare non vi fosse nulla potenzialmente in grado di innescare una esplosione di questo tipo, quindi non si esclude che lo scoppio abbia natura dolosa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte in città, esplosione presso il residence "Valleverde"

BariToday è in caricamento