Altamura

Auto si schianta contro un camion, muore un uomo di 77 anni

Il tragico incidente intorno alle 13 sulla statale 96, nei pressi di Grumo Appula. Ancora da accertare le cause dello schianto. Nell'impatto è rimasto ferito anche il conducente dell'autotreno

Soccorsi sul luogo di un incidente

Tragico incidente intorno alle 13 sulla statale 96 nei pressi di Mellitto, frazione di Grumo Appula. Un uomo di 77 anni, Angelo Colonna, originario di Altamura, ha perso il controllo della sua Peugeot 206, schiantandosi contro un autotreno che trasportava cemento. Le cause dello schianto non sono ancora state accertate. Nell'impatto l'uomo è morto sul colpo, mentre il conducente del mezzo pesante, Michele Giorgio, di 42 anni, è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, anche se i soccorsi si sono rivelati inutili. Per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'incidente ha causato code e rallentamenti a causa dei mezzi posti di traverso sulla carreggiata.

Soltanto due giorni fa, sabato mattina, un cittadino albanese di 62 anni aveva perso la vita sempre sulla statale 96, nei pressi di Modugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un camion, muore un uomo di 77 anni

BariToday è in caricamento