rotate-mobile
Santeramo in Colle Santeramo in Colle

"Sanremo 2013", una voce santermana partecipa alle selezioni

Si chiama Rossana Laquale e ha già passato le selezioni di "Area Sanremo 2013". Ora va dritta verso il palco del noto Festival della musica italiana. La accompagna il suo manager cassanese De Ros

Rossana Laquale è la voce, Moreno De Ros la penna, il manager e il produttore. Insieme, la cantante santermana e l’autore cassanese sono arrivati a “Area Sanremo 2013”.

«In questi giorni - scrive in una nota lo staff del cantautore - sono stati scelti 40 finalisti fra i 360 partecipanti al concorso di Area Sanremo e fra questi c'è la nostra conterranea santermana Rossana Laquale, portata alla ribalta da Moreno De Ros nel suo concorso Juke Box. Rossana Laquale quest'anno ha conquistato la vittoria nelle selezioni di Santeramo e anche nella serata finale di Juke Box a Cassano delle Murge. Adesso la sua voce si è distinta anche alle selezioni per il Festival di Sanremo, dove concorre con una canzone scritta e arrangiata dallo stesso Moreno De Ros”.

Rossana, una delle artisti della rosa di De Ros, parteciperà alle selezioni per il festival delle musica italiana  “Sanremo 2013’. Il manager si dice orgoglioso della sua artista e promette di seguirla passo dopo passo in quest’avventura tutta in salita. Ma oltre ad omaggiare Rossana Laquale rivolge un pensiero pensiero agli altri suoi artisti che purtroppo non ce l hanno fatta. A prescindere da qualsiasi cosa – scrive- noi tutti eravamo la' , e ad ogni modo abbiamo rappresentato la nostra terra con le nostre emozioni e le nostre speranze ed i nostri sogni! La puglia era li! Ora sosteniamo una nostra compagna di avventura, affinchè il nostro sforzo e la nostra voce possa "cantare" insieme a lei : Rossana Laquale! Un abbraccio a tutti...vi voglio bene! “.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sanremo 2013", una voce santermana partecipa alle selezioni

BariToday è in caricamento