Martedì, 3 Agosto 2021
Altamura

Strade pericolose, SS96. Ventricelli: " I lavori ripartiranno entro fine mese"

"Qualora così non fosse si procederà alla rescissione del contratto immediatamente in modo da procedere in altra direzione”

“Ho sollecitato particolarmente l’ANAS per il completamento della rotatoria nei pressi del nuovo Ospedale della Murgia e la Provincia di Bari ad avviare le procedure per i lavori sulla bretella che collega la SS 96 all’Ospedale della Murgia”. Così scrive il consigliere regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, Michele Ventricelli, in una nota relativa all’incontro di questa mattina teso alla verifica dello stato dei lavori sulla SS 96.

“Oggi l’ingegner Marzi – scrive Ventricelli-ha ribadito la stessa tempistica, i lavori ripartiranno entro la fine di questo mese,  rassicurando inoltre i presenti sull’evoluzione della controversia con la ditta appaltatrice che dovrebbe presto riavviare i cantieri bloccati. Qualora così non fosse si procederà alla rescissione del contratto immediatamente in modo da procedere in altra direzione”. “Io ho fatto presente agli interlocutori di questa mattina- sottolinea- la necessità e l’urgenza che i lavori siano presto ripresi. Ora ci attendiamo una risoluzione positiva entro la fine del mese quantomeno sulle varianti dove i lavori sono fermi da mesi”.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade pericolose, SS96. Ventricelli: " I lavori ripartiranno entro fine mese"

BariToday è in caricamento