rotate-mobile
Cronaca

Cani da adottare, il Comune pubblica le foto online

L'iniziativa per incentivare le adozioni degli animali ospiti di due rifugi convenzionati con il Comune. Presto si aggiungeranno anche le altre strutture convenzionate e i due parchi rifugio comunali

Il Comune scende in campo per incentivare le adozioni dei cani ospitati nei canili comunali e nelle strutture convenzionate.

Da questa mattina sul sito del Comune è stato pubblicato un 'catalogo' degli amici a quattro zampe in cerca di una nuova famiglia. Chi è interessato all'adozione troverà una scheda di presentazione per ciascun cane, che ne indica nome, sesso, età e principali caratteristiche.

I cani sono stati tutti controllati dal veterinario, microchippati, vaccinati e sterilizzati (se femmine) e la pratica di adozione è completamente gratuita.

Al momento l'iniziativa riguarda due dei rifugi convenzionati con il Comune -“Il piccolo zoo” e “Il rifugio di Rosa” - ma presto sarà estesa anche ad altre strutture convenzionate e ai parchi rifugio comunali di viale dei Fiordalisi e di viale Lindemann.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune, mentre per condividere l’iniziativa sui social è stato realizzato un album sulla pagina Fb ufficiale del Comune con tutte le foto e le informazioni (QUI IL LINK)

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare, il Comune pubblica le foto online

BariToday è in caricamento