rotate-mobile
Cronaca

Alla guida senza patente, fornisce le generalità del fratello per eludere controllo: arrestato

In manette un 46enne con precedenti: ha cercato di ingannare i poliziotti spacciandosi per il parente incensurato, ma è stato scoperto

In auto senza documenti né patente, in compagnia di un sorvegliato speciale, ha cercato di eludere il controllo di polizia spacciandosi per il fratello, incensurato.

L'uomo però - un 46enne barese con precedenti - è stato scoperto dai poliziotti e arrestato con l'accusa di false dichiarazioni sull’identità personale.

Fermato per un controllo, non avendo documenti al seguito, l'uomo ha infatti dichiarato delle generalità da cui risultava essere persona incensurata. Gli accertamenti effettuati dai poliziotti hanno consentito però di appurare che l’uomo aveva fornito le generalità di suo fratello e che non era in possesso di patente di guida,  sospesa a tempo indeterminato.

I poliziotti hanno sequestrato il veicolo ed hanno elevato la relativa sanzione amministrativa per guida senza patente. Il passeggero che era con lui, sorvegliato speciale di P.S., è stato denunciato in stato di libertà per violazioni degli obblighi imposti dalla misura.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente, fornisce le generalità del fratello per eludere controllo: arrestato

BariToday è in caricamento