Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Poggiofranco / Viale Luigi de Laurentis

Poggiofranco, tentano furto in appartamento: due in manette

Un 33enne un 32enne bloccati dai carabinieri all'interno di un'abitazione in viale De Laurentis. Soltanto nell'ultimo mese, sono stati i 27 gli arresti per furti in appartamento eseguiti dai carabinieri

Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre frugavano nei mobili di un appartamento alla ricerca di denaro o oggetti preziosi da portar via. In manette sono finiti un 32enne e un 33enne georgiani, arresti dai carabinieri del Nucleo Radiomobile.

I due, approfittando dell’assenza della proprietaria, una professionista barese, hanno divelto la porta di ingresso di un appartamento in via De Laurentis, e si sono introdotti nell'abitazione. Qualcuno però ha dato l'allarme, facendo arrivare sul posto una pattuglia dei carabinieri. Perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso. Sono stati quindi arrestati e condotti in carcere.

Soltanto nell’ultimo mese, sono stati 27 i soggetti arrestati in flagranza di reato dai carabinieri, principalmente per furti in appartamento. Di questi 7 sono cittadini georgiani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiofranco, tentano furto in appartamento: due in manette

BariToday è in caricamento