rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Anna

In casa con 52 kg di droga, munizioni e giubbotti antiproiettile: arrestato 32enne a Bari

L'uomo, a bordo del suo scooter, è stato fermato dai Carabinieri nel quartiere Sant'Anna, per un controllo stradale: sarebbe risultato in possesso di 200 grammi di hashish. I militari hanno completato l'operazione con la perquisizione domiciliare

Durante un controllo stradale sarebbe stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish, 250 euro in contanti e un telefono cellulare. La successiva perquisizione domiciliare avrebbe poi consentito di rinvenire un chilo e mezzo di marijuana, ulteriori 50 chili di hashish, contenuti in sacchetti di forma cilindrica da 100 grammi ognuno, la maggior parte dei quali di tipo dry, ritenuto di maggiore qualità, ben riposti all’interno di un frigo completamente pieno. I carabinieri di Bari hanno arrestato, nel quartiere Sant'Anna, un 32enne: per l'uomo, originario del rione Japigia, le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizioni e ricettazione.

I militari dell’Arma, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno pedinato il 32enne, già noto per precedenti specifici, che a bordo di uno scooter si sarebbe aggirato nel quartiere Sant’Anna del capoluogo pugliese.

Nel corso della perquisizione nell'abitazione dell'uomo, con precedenti penali, i militari avrebbero rinvenuto circa 52 chili di sostanze stupefacenti, due giubbotti antiproiettile e 58 cartucce calibro 7,65. Le munizioni e le protezioni da arma da fuoco sarebbero state ritrovate all'interno dei cassetti di un armadio della camera da letto. 

Al termine delle operazioni, il 32enne è stato dunque arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Bari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con 52 kg di droga, munizioni e giubbotti antiproiettile: arrestato 32enne a Bari

BariToday è in caricamento