rotate-mobile
Cronaca San Paolo

San Paolo, scuola 'De Fano', termosifoni spenti. Il Comune: "Risolveremo a breve"

La segnalazione sui social network: lezioni regolari e piccoli disagi, soprattutto in uffici e corridoi. Già attivati gli uffici tecnici di Palazzo di Città

Problemi con il riscaldamento alla scuola elementare 'De Fano' del quartiere San Paolo? La voce è circolata sui social network nelle scorse ore, attraverso alcune segnalazioni dei cittadini e di qualche genitore. Lezioni regolari e nessuna emergenza, per fortuna, ma piccoli disagi, in particolare nei corridoi e negli uffici, avvertiti a causa del clima più freddo e umido degli ultimi giorni, nonostante l'accensione degli impianti fosse prevista per il 15 novembre.

Non è chiaro il motivo del ritardo, ma dal Comune, fanno sapere che la situazione verrà risolta nel più breve tempo possibile, in collaborazione con la ditta che sovrintende la manutenzione degli impianti termici nei plessi scolastici di competenza. Di recente, nell'istituto, parte del circolo didattico 'Don Milani', sarebbe stato cambiato il sistema di riscaldamento, passando dal gasolio al gas, nel rispetto delle nuove normative energetiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, scuola 'De Fano', termosifoni spenti. Il Comune: "Risolveremo a breve"

BariToday è in caricamento