rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Investe bimba di 4 anni ma fugge senza prestare soccorso: rintracciata grazie alle telecamere, denunciata donna

L'episodio lunedì nel centro storico di Monopoli: vittima una piccola turista svizzera, colpita di striscio dall'auto. Grazie a testimonianze e videosorveglianza, la polizia locale ha identificato l'automobilista. Per la bimba 6 giorni di prognosi

Investe con l'auto una bimba di 4 anni nel centro storico di Monopoli, ma non si ferma a prestare soccorso e si allontana. La donna, però, è stata identificata dagli agenti della polizia municipale e denunciata per omissione di soccorso. Determinanti, oltre alle testimonianze di chi aveva assistito alla scena, anche le videocamere di sorveglianza privata presenti nella zona.

L'episodio è avvenuto lunedì 11 luglio, intorno alle 13.20. Vittima una piccola turista svizzera, in vacanza a Monopoli con la sua famiglia. La bimba, forse lasciando la mani ai genitori si sarebbe messa a correre, mentre sopraggiungeva l'auto che l'ha colpita di striscio. La bambina, soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale, non avrebbe riportato gravi ferite, ma le è stata comunque data una prognosi di sei giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe bimba di 4 anni ma fugge senza prestare soccorso: rintracciata grazie alle telecamere, denunciata donna

BariToday è in caricamento