rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Bitonto, assalto a distributore: rapinatori sparano e feriscono cliente

L'episodio è avvenuto in un benzinaio Ip di via Planelli, nelle vicinanze della provinciale per Palese. L'avventore avrebbe riportato lesioni alle gambe. I due malviventi erano a bordo di una moto rubata, lasciata sul luogo della rapina. Sul posto carabinieri, polizia e ambulanze

Rapina finita nel sangue, questa mattina a Bitonto: due malviventi armati hanno assaltato un distributore di benzina Ip, in via Planelli, sulla provinciale per Palese. Nel corso della colluttazione, uno dei rapinatori avrebbe aperto il fuoco, ferendo un cliente alle gambe.

I due, poi, abbandonando la moto rubata utilizzata per raggiungere il distributore, hanno fatto perdere le tracce in direzione delle vicine case popolari. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Bitonto e i carabinieri per i rilievi oltre alle ambulanze del 118. La stazione di servizio, era stata già bersaglio di alcuni rapinatori lo scorso maggio.

Il ferito è un uomo di 50 anni ed è stato ricoverato all'ospedale San Paolo. le sue condizioni non sarebbero gravi. I malviventi, nel corso dell'assalto al ditributore, avrebbero anche aperto il fuoco contro un cane, ferendolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, assalto a distributore: rapinatori sparano e feriscono cliente

BariToday è in caricamento