Cronaca

Coronavirus, tre casi registrati e una vittima in Puglia: nessun nuovo contagio nel Barese

I dati del Bollettino epidemiologico regionale aggiornati a lunedì 27 luglio: 1052 i test complessivamente eseguiti. I nuovi contagi riguardano le provincia di Lecce e Foggia

Altri tre casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Puglia. A dirlo sono i dati del Bollettino epidemiologico regionale aggiornati a oggi, lunedì 27 luglio. I test complessivamente effettuati sono stati 1052.

I tre nuovi contagi accertati riguardano le province di Lecce (due) e Foggia (uno). Si è verificato anche un decesso, nel Foggiano. 

Rispetto a ieri, sale di una unità il numero dei pazienti attualmente positivi: sono 79, di cui 64 (due in più rispetto a ieri) a domicilio e 15 (numero invariato) ricoverati. Aumenta di una unità anche il numero dei guariti, che sono oggi 3.962.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4592 così suddivisi: 1.502 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 671 nella Provincia di Brindisi; 1181 nella Provincia di Foggia; 545 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tre casi registrati e una vittima in Puglia: nessun nuovo contagio nel Barese

BariToday è in caricamento