rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Molfetta / Via Paradiso

Capodanno in piazza a Molfetta: parcheggi e navette gratuite per il centro

Piazza Paradiso chiusa al traffico a partire dalle ore 16. L'accoglienza sasrà guidata dalla Multiservizi che indicherà le aree di parcheggio da cui partiranno le navette gratuite

Tutto pronto anche a Molfetta per la festa del Capodanno in piazza. Il Comune ha varato  un piano traffico ad hoc ed emesso il divieto di utilizzo di bottiglie in vetro e lattine, insieme all'ordinanza anti-botti già emanata nei giorni scorsi.

A partire dalle 16 di oggi piazza Paradiso, in cui si svolgerà la manifestazione, sarà chiusa al traffico. Ai varchi della città su via Bisceglie, via Giovinazzo e via Terlizzi l'accoglienza sarà gestita dagli addetti della Multiservizi, che indicheranno l’area del park and ride alla secca dei Pali da cui partirà dalle 20 del 31 dicembre 2013 alle 2 del 1 gennaio 2014 la navetta gratuita dell’Mtm fino all’area del concerto, chiusura al traffico della piazza e di tutte le strade circostanti dalle 20.

Per effetto dell'ordinanza anti-botti sarà vietata la vendita di fuochi d’artificio anche a basso e medio potenziale di scoppio e vietato l’utilizzo di qualsiasi tipo di prodotto pirotecnico in aree pubbliche con particolare riguardo per quelli a effetto esplosivo e ai razzi, anche di libera vendita. Per i trasgressori sono previste multe da 25 a 500 euro. È stato istituito inoltre il divieto nella zona di Piazza Paradiso, piazza San Michele, via Annunziata, piazza Immacolata, via Immacolata e dintorni di somministrare superalcolici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza a Molfetta: parcheggi e navette gratuite per il centro

BariToday è in caricamento