menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabiniere fuori servizio blocca ladro con mossa di judo: preso 53enne

Il militare è intervenuto dopo aver notato due malviventi mentre cercavano di forzare una catena di sicurezza di un'autofficina di Sammichele, nel Barese. In queste ore si cerca il complice

E' riuscito a bloccare un ladro con una mossa di judo, mettendo in fuga il suo complice: un Carabiniere libero dal servizio ha così fermato a Sammichele (Bari) un 53enne incensurato originario di Casamassima, intento a tagliare, assieme al suo complice, la catena di sicurezza posta all'ingresso di un'autofficina. Il militare, appena rientrato dal turno, ha udito strani rumori e si è avvicinato al locale notando due persone vestite di scuro con guanti e cappello. In maniera fulminea è riuscito a immobilizzare uno dei malviventi dopo una colluttazione. L'uomo è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale e, questa mattina, è stato condannato dopo un processo per direttissima a 1 anno e sei mesi di reclusione con la condizionale. In queste ore si cerca il complice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento