menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I rilievi della Sezione Investigazioni Scientifiche sul posto

I rilievi della Sezione Investigazioni Scientifiche sul posto

Carbonara, anziana trovata ferita davanti alla sua casa: morta poco dopo

La donna, 86 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è quindi spirata. Indagini dei Carabinieri: le prime ipotesi riguardano una possibile caduta accidentale della pensionata

Trovata riversa per terra e insaguinata nei pressi della sua abitazione, in vico IV Antonio Quaranta, a Carbonara. Un'anziana di 86 anni è morta intorno alle 13 all'ospedale Di Venere, dove era stata trasportata dopo l'allarme lanciato da un passante, che si è accorto della donna esanime sull'asfalto.

AGGIORNAMENTI: L'ANZIANA E' STATA INVESTITA, INDIVIDUATO RESPONSABILE

Semicosciente al momento dei soccorsi, la donna è stata trasportata in ospedale, dove è spirata poco dopo. Gravissime le lesioni riscontrate sul corpo dell'anziana, che secondo le prime ipotesi sarebbero compatibili con una caduta accidentale.

Sul posto sono giunti i carabinieri e il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche. I primissimi accertamenti sembrerebbero escludere l'ipotesi della rapina: l'abitazione, infatti, era in ordine e non presentava segni di effrazione. Sulla strada non sarebbero stati trovati neppure elementi o indizi che possano far pensare a un investimento da parte di un veicolo, né residenti della zona hanno riferito di aver sentito urla o rumori particolari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento