Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Casamassima

Pedinato dai carabinieri, beccato mentre cede la droga in strada: pusher in manette

Un 37enne fermato dai militari a Casamassima: nella sua abitazione, nascondeva altre dosi di marijuana e materiale per il confezionamento

Un  37enne di Casamassima è stato colto in flagranza di spaccio e arrestato dai Carabinieri del luogo.

Uno specifico servizio di appostamento e osservazione predisposto nel centro abitato ha consentito ai militari di seguire a distanza e controllare gli spostamenti del 37enne. Il servizio di osservazione è stato interrotto proprio nel momento in cui, in Piazza Aldo Moro,  è stata notata la  cessione di una dose di marijuana ad una 32enne del luogo. All’acquirente è stata sequestrata la dose dello spaccio, mentre nei confronti del 37enne è stata eseguita una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro ulteriori 30 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, nonché la somma contante di 580 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.

Il 37enne è stato così arrestato, e su disposizione della competente A.G., è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente è stata invece segnalata per uso personale di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo di Bari.

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinato dai carabinieri, beccato mentre cede la droga in strada: pusher in manette

BariToday è in caricamento