menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal Brasile con il carico di cocaina, sequestro e arresto all'aeroporto

Il carico di droga, del valore di mezzo milione di euro, era nascosto nell'intelaiatura dei bagagli: in manette, con l'accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti, è finita una cittadina brasiliana di 24 anni

Oltre quattro chili di cocaina purissima, che una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato almeno mezzo milione di euro. Il carico è stato intercettato e bloccato dai finanzieri nel corso di controlli effettuati in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli all'aeroporto di Bari.

In manette. con l'accusa di traffico internazionale di droga, è finita una giovane cittadina brasiliana di 24 anni, appena sbarcata da un volo proveniente dal Brasile via Roma Fiumicino. 

La droga (per la precisione 4,263 di cocaina) probabilmente destinata ai 'festeggiamenti' di fine anno, nel tentativo di eludere i controlli era stata nell’intelaiatura dei bagagli trasportati dalla donna, condotta in carcere dopo l'arresto.

VIDEO: I CONTROLLI SUI BAGAGLI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento