rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Concerti natalizi con musiche e poesie molfettesi

Alcuni appuntamenti in calendario dei concerti natalizi che, come di consuetudine, il coro Eirène esegue in prossimità del Santo Natale, da buona tradizione molfettese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si organizzano gli eventi natalizi,anche a Molfetta, da segnalare alcuni appuntamenti in calendario dei concerti natalizi che, come di consuetudine, il coro Eirèneesegue in prossimità del Santo Natale.

Quest'anno - ci anticipa la Presidente Prof. Lucia Sgherza -avremo un ospite d'eccezione che ci onorerà della sua presenza, don Giuseppe de Candia. Dopo la meravigliosa serata sull'importanza del dialetto molfettese e le sue origini, sarà presente in associazione alla prima serata, di sabato 13 dicembre, declamando alcune poesie molfettesi sul Natale.

Ecco le date dei concerti:

Sabato 13 dicembre c.m. alle ore 19,30 il coro si esibirà presso la propria sede;

Mercoledì 17 c.m. alle ore 18,00 presso la GEA a Molfetta;

Sabato 20 c.m. ad Andria alle ore 18,30 presso il teatro "Cocciante" pro AVIS locale. ( Saranno presenti le autorità politiche e sociali);

Domenica 21 dicembre presso la Basilica Madonna dei Martiri a Molfetta.
Il coro è sempre diretto dal M° Cosmo Marzo; voce solista Martina Landriscina.

La cittadinanza è invitata

"Welcome to Molfetta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti natalizi con musiche e poesie molfettesi

BariToday è in caricamento