Cronaca San Girolamo - Fesca / Via di Maratona

Tiziano Ferro all'Arena della Vittoria: percorsi bus e parcheggi

Previste variazioni di percorso per le linee 2, 6 e 35 e sette aree di sosta alla tariffa unica giornaliera di 5 euro

Variazione ai percorsi di alcuni bus e istituzione di aree di sosta presidiate: questi i provvedimenti annunciati da Amtab e Comune di Bari in vista del concerto di Tiziano Ferro che si terrà la sera di domenica 22 luglio all'Arena della Vittoria.

I PERCORSI DEI BUS - Ad essere interessati dalle deviazioni saranno i bus delle linee linee 2, 6 e 35, dalle ore 12:00 a fine servizio. Questi i percorsi alternativi previsti:

- i bus in direzione Piscine Comunali, giunti in via Di Maratona svolteranno a sinistra per via Mascagni, a destra per via Vito Accettura, a destra per via Verdi, a sinistra per le Piscine Comunali (capolinea);

- i bus in partenza dalle Piscine Comunali, svolteranno a sinistra per Via Verdi, a sinistra per via Vito Accettura, a sinistra per via Mascagni, a destra per via Di Maratona con ripresa dei percorsi ordinari.

LE AREE DI SOSTA - In occasione della manifestazione, per la sosta della auto saranno presidiate le seguenti aree alla tariffa unica giornaliera di € 5,00: via Umberto Giordano, via Verdi, via Di Maratona, via Bisignani (parcheggio auto), viale Orlando e via Vittorio Veneto. Per la sosta delle moto sarà presidiata l'area di sosta di via Bisignani alla tariffa unica giornaliera di € 2,00.

DIVIETI DI SOSTA - Per permettere lo svolgimento della manifestazione la Polizia municipale ha diposto una serie di divieti di sosta nella zona dell'Arena della Vittoria. Ecco quali sono:

1 - dalle ore 07.00 alle ore 24.00, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il “Divieto di sosta - Zona rimozione” sulle seguenti strade e piazze:

- viale di Maratona, ambo i lati delle carreggiate, nel tratto compreso tra la via Portoghese e largo A. De Palo;

- largo A. De Palo;

2 - dalle ore 12.00 alle ore 24.00, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il “Divieto di transito” sulle seguenti strade:

- viale di Maratona, ambo le carreggiate, tratto compreso tra via Portoghese e largo A. De Palo;

- largo A. De Palo.
 

 

parcheggi copia-2



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro all'Arena della Vittoria: percorsi bus e parcheggi

BariToday è in caricamento