menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Puglia quattro nuovi casi di Covid: tre sono nel Barese, registrato anche un decesso

I dati del Bollettino epidemiologico aggiornato al 1° giugno: resta stabile la discesa del numero dei contagi, anche se cala lievemente il numero dei tamponi. I guariti sono 2.837

Quattro nuovi casi di Covid in Puglia, su poco meno di mille tampo effettuati (998 per la precisione). E' questo il dato relativo al numero di nuovi contagi registrati nella regione nel Bollettino epidemiologico del 1° giugno 2020. 

Tre dei quattro nuovi positivi accertati sono nel Barese, dove si è registrato anche un decesso. Il quarto caso (insieme ad un altro decesso) riguardano invece la provincia di Foggia.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 119.650 test. Sono 2.837 i pazienti guariti. 1.155 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.498 così divisi: 1.486 nella Provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 651 nella Provincia di Brindisi; 1.156 nella Provincia di Foggia; 515 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento