rotate-mobile
Cronaca Locorotondo

Coronavirus nel Barese: sette positivi a Locorotondo, tre persone ricoverate

Gli aggiornamenti sulla situazione dal sindaco Antonio Bufano: tre i cittadini in ospedale "in condizioni stazionarie". Negativi i tamponi già effettuati ai contatti stretti dei contagiati, altri 25 persone in isolamento fiduciario in attesa di sottoporsi al test

Sette casi accertati di Coronavirus a Locorotondo, e tre cittadini ricoverati "in condizioni stazionarie". A fornire gli aggiornamenti sulla situazione è il sindaco, Antonio Bufano. 

I tamponi effettuati alla rete di contatti dei soggetti risultati positivi - spiega ancora Bufano - fino ad ora hanno dato tutti esito negativo. Vi sono, tuttavia, 25 cittadini in isolamento fiduciario, in attesa di sottoporsi anche loro, nella giornata di domani, alla prova del tampone (inizialmente prevista per il 30 settembre).

«Man mano che mi saranno forniti dati ufficiali - dichiara il primo cittadino Antonio Bufano - informerò tempestivamente la cittadinanza. La raccomandazione che faccio ancora una volta a tutti è quella di continuare a seguire le regole fondamentali per evitare la diffusione del contagio da Coronavirus». 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus nel Barese: sette positivi a Locorotondo, tre persone ricoverate

BariToday è in caricamento