menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Batman spunta in Comune e incontra Decaro: "Appuntamento al Wondercon"

Simpatica trovata degli organizzatori per promuovere la kermesse dedicata a fumetto, manga e cosplay, in programma nei padiglioni della Fiera del Levante il 18 e 19 giugno

Da Gotham City a Bari, per dare una mano al sindaco Decaro. Il primo cittadino ha ricevuto, questa mattina, in Comune, nientemeno che Batman: "Ho sempre detto che questa città non ha bisogno di supereroi, ma solo dell'impegno dei cittadini. Però se ci viene a trovare lui". Purtroppo per molti baresi che invocano l'aiuto del popolare eroe mascherato, non è così: si tratta invece di una trovata simpatica organizzata dallo staff del Wondercon, la kermesse dedicata a fumetti, manga e cosplay in programma alla Fiera del Levante il 18 e il 19 giugno prossimi., giunta alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno. Il quartiere fieristico si traformerà in una vera e propria città della fantasia, come è accaduto nel 2015, quando tanti giovani provenienti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe ha affollato il padiglione per assistere a concerti ed eventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento