menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Donna morta nel rogo dell'auto: a causare le fiamme forse carboni e cartoni poggiati sul sedile

Ad innescare l'incendio potrebbe essere stata una leggerezza: la coppia di anziani trasportava in auto alcuni involucri contenenti cenere e carboni, probabilmente non completamente spenti

Carboni sopiti, ma non completamente spenti, trasportati sul sedile posteriore dell'auto all'interno di alcuni cartoni. Potrebbe essere stata questa la causa dell'incendio in auto che ha provocato la morte, a Sammichele, della 82enne Angela Mallardi

Il pm che coordina le indagini, Luciana Silvestris, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo iscrivendo nel registro degli indagati il marito della donna: si tratta di un atto dovuto per accertare le cause del rogo, mentre l'autopsia sul corpo della donna sarà compiuta nei prossimi giorni. 

E' probabile che i carboni trasportati dalla coppia, che si stava recando in campagna, non fossero completamente spenti, e che, poggiati sul sedile con alcuni cartoni, abbiano provocato le fiamme.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento