rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Triggiano

Furti in appartamento a Triggiano, recuperata refurtiva: la Procura diffonde le foto per il riconoscimento

Disposta dalla Procura la diffusione delle immagini dei beni sequestrati, per consentire ai legittimi proprietari di rientrarne in possesso

Tre biciclette, e poi ancora bracciali, orologi e altri monili. Un 'bottino' frutto di presunti furti in appartamento, recuperato dai carabinieri a Triggiano, le cui immagini sono state ora diffuse su disposizione della Procura, per consentire ai legittimi proprietari di riconoscere gli oggetti e rientrarne in possesso.

I beni sono stati recuperati dai carabinieri in due distinte operazioni: durante una perquisizione domiciliare a carico di un soggetto di Triggiano, e dopo l’arresto di tre persone responsabili di un furto in un appartamento (avvenuto nello stesso Comune lo scorso 15 agosto). Nella prima circostanza furono recuperate le tre biciclette e, nella seconda, gli orologi e i bracciali, ritenuti provento di altri furti. 

Chiunque riconosca come propri gli oggetti in questione, previa dimostrazione della proprietà o sia in grado di dare indicazioni sulla loro provenienza, è invitato a collaborare, anche in maniera riservata, con l’Arma dei Carabinieri, contattando il 112 e/o la Stazione Carabinieri di Triggiano al n. 0804627345.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento a Triggiano, recuperata refurtiva: la Procura diffonde le foto per il riconoscimento

BariToday è in caricamento