rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Furti di ombrelloni dai locali dell'Umbertino, l'allarme del ristoratore: "Li rubano anche di giorno e negli orari di apertura"

Il titolare di un'attività della zona pubblica su Fb le immagini dell'ultimo furto subito e chiede aiuto: "Abbiamo fatto denuncia, vi chiediamo di denunciare chiunque vediate passare con ombrelloni a spalla"

Ombrelloni di bar e ristoranti che spariscono, rubati di giorno o di sera, anche con i locali aperti. La denuncia arriva dal quartiere Umbertino: a lanciare l'allarme il titolare di un'attività della zona, che ha pubblicato su Fb le immagini di uno dei furti subiti.

"Da qualche giorno - racconta - c’è un bel gruppetto di persone che si sta divertendo a rubare tutti gli ombrelloni di bar e ristoranti nella zona Umbertina. Ieri sera alle 22:15 a ristorante aperto - prosegue - ne hanno rubato un altro che poi tra passaparola di colleghi è stato ritrovato poggiato vicino ad un portone". Lo stesso locale aveva già subito un altro furto, avvenuto alle 7 di mattina, prima dell'apertura, ma a quanto pare anche altre attività della zona sarebbero rimaste vittime della stessa 'banda'.

Quindi l'appello rivolto a chiunque possa dare una mano a identificare i responsabili: "Oltre ad aver fatto denuncia - scrive il ristoratore - vi chiediamo la gentilezza di denunciare chiunque vediate passare con ombrelloni a spalla!".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di ombrelloni dai locali dell'Umbertino, l'allarme del ristoratore: "Li rubano anche di giorno e negli orari di apertura"

BariToday è in caricamento