menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano biciclette nella Casa dello Studente: due in manette

Fermati un 30enne e un 24enne. Uno dei due è stato bloccato sul posto dalla polizia, l'altro rintracciato successivamente. Indagini sono in corso per identificare un terzo complice e recuperare le dieci bici rubate

Avrebbero rubato dieci biciclette custodite presso la 'Casa dello Studente' di largo Fraccacreta. In manette con l'accusa di furto aggravato, domenica sera, sono finiti due baresi:  Francesco Cea di 30 anni e Giulio De Giosa di 24 anni.

I poliziotti, allertati dal personale del servizio di vigilanza, sono intervenuti nella struttura, riuscendo subito a bloccare il 24enne, che era entrato in azione con altri due complici, riusciti a dileguarsi. Le successive indagini hanno così permesso di risalire al 30enne, bloccato nei pressi della sua abitazione, mentre ancora gli stessi abiti usati per compiere il furto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Sono attualmente in corso ulteriori indagini per identificare la terza persona coinvolta e per ritrovare le biciclette rubate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento