rotate-mobile
Cronaca Grumo Appula

Viavai sospetto dall'abitazione, scatta il controllo: in casa la droga da spacciare, 30enne in manette

Un giovane finito in manette a Grumo: i militari, dopo alcune segnalazioni ricevute, hanno effettuato una perquisizione bloccando due 'clienti' appena usciti dall'appartamento, in cui sono stati rinvenuti hashish e marijuana

Il viavai sospetto dall'abitazione in pieno centro storico a Grumo non era passato inosservato. Così i carabinieri, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, hanno organizzato degli specifici servizi di osservazione. Individuata la casa in questione, in brevissimo tempo i militari hanno verificato i movimenti dell'uomo che vi abitava e le abitudini della 'clientela'.

Successivamente i carabinieri, in abiti civili, hanno fermato due clienti del pusher, appena usciti da casa di quest’ultimo, trovandoli in possesso di 2 grammi di marijuana. A quel punto è scattata la perquisizione a casa dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici in tema di stupefacenti. La perquisizione effettuata nell'immobile ha dato esito positivo, sono stati infatti rinvenuti addosso al 30enne 300 euro in contanti, mentre all’interno dell’abitazione sono state trovate dieci dosi di hashish del peso complessivo di grammi 10,5 e 4 dosi di marijuana del peso complessivo di 8 grammi.

Per l’uomo sono scattate le manette e su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
 

(foto di repertorio Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viavai sospetto dall'abitazione, scatta il controllo: in casa la droga da spacciare, 30enne in manette

BariToday è in caricamento