rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

In auto verso Molfetta con 300 grammi di cocaina a bordo, arrestata coppia barese

Il veicolo su cui viaggiavano i coniugi e le loro figlie è stato fermato dai Carabinieri per un controllo stradale sulla Statale 16, all'ingresso della cittadina in provincia di Bari. I militari avrebbero scoperto la droga sotto i sedili posteriori su cui sedevano le bambine

Sotto il sedile posteriore dell'auto i militari avrebbero ritrovato 300 grammi di cocaina ancora da 'tagliare' e confezionare per la vendita al dettaglio. Gli stupefacenti sono stati scoperti, dai Carabinieri di Molfetta il 30 dicembre scorso, a bordo di un grosso suv che percorrendo la Statale 16 bis su via Terlizzi era diretto al centro della cittadina in provincia di Bari. A bordo del veicolo viaggia una coppia barese e le due figlie. 

L'auto è stata fermata per una normale verifica alle 17.30 del 30 dicembre. I carabinieri si sarebbero accorti di un certo nervosismo tra i coniugi ed avrebbero così deciso di approfondire il controllo, insospettiti dal fatto che la coppia non avrebbe saputo giustificare il motivo del loro viaggio a Molfetta. Sul sedile posteriore dell’auto, proprio al centro tra le due bimbe, sarebbe stata trovata una busta con sei grossi 'cipollotti' avvolti in carta gommata per pittori. 

Successivamente, una volta giunti in caserma, i Carabinieri avrebbero scoperto il contenuto delle confezioni: 300 grammi di cocaina. I due coniugi sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Oltre alla  droga, i militari hanno sequestrato anche 1500 euro in contanti: il denaro è stato ritenuto, dagli inquirenti, verosimile provento dello spaccio dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto verso Molfetta con 300 grammi di cocaina a bordo, arrestata coppia barese

BariToday è in caricamento