rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ruvo di Puglia

Distributore di sigarette in fiamme a Ruvo, telecamere di sorveglianza riprendono l'autore del rogo

Le immagini dei circuiti di videosorveglianza della zona hanno immortalato la figura di una persona, a volto coperto, intenta ad appiccare le fiamme ad una 'macchinetta automatica' vicina ad un negozio di tabacchi in via Rosario. Sull'episodio indagano i carabinieri

Le telecamere dei circuiti di videosorveglianza avrebbero ripreso una persona con volto coperto, presumibilmente un uomo, intento a svuotare una tanica di liquido infiammabile e dare fuoco ad un distributore automatico di sigarette. L'episodio è accaduto stamattina all'alba a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari. Il rogo, come riporta l'agenzia 'Dire', è stato appiccato ai danni di un distributore vicino ad un negozio di tabacchi di via Rosario, nel centro cittadino.

 La tabaccheria è di proprietà di un consigliere comunale e non si esclude si possa trattare di una ritorsione. Al momento però, resta valida anche l'ipotesi che si tratti di un atto vandalico. Le indagini, per stabilire il movente del rogo ed individuare il responsabile del crimine, sono condotte dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore di sigarette in fiamme a Ruvo, telecamere di sorveglianza riprendono l'autore del rogo

BariToday è in caricamento