rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Monopoli

Con l'auto contro un muretto dopo la notte in discoteca: ferita una ragazza, conducente positiva all'alcoltest

L'incidente all'alba a Monopoli: a bordo della vettura finita fuori strada tre giovani, una delle quali è rimasta ferita. Per la ragazza al volante scatterà la denuncia per guida sotto l'effetto di alcool

Viaggiavano a bordo di una utilitaria quando la conducente, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'auto schiantandosi contro un muretto a secco. E' accaduto all'alba a Monopoli, in località Cristo delle Zolle. In auto tre giovani originarie della provincia di Potenza, che, secondo quanto accertato, avevano trascorso la notte di una discoteca del luogo.

Una delle tre ragazze a bordo ha riportato serie ferite, ed è ricoverata in osservazione presso l'ospedale San Giacomo di Monopoli. Sul posto, per gli accertamenti del caso, è intervenuta la Polizia locale. La conducente della vettura è risultata positiva all'alcoltest, e sarà deferita all'autorità giudiziaria, spiega la Polizia locale di Monopoli, "per la violazione dell'art.186 comma 2 lettera b  del CDS" (guida sotto l'influenza di alcool, ndr), che prevede un'ammenda fino a 3200 euro  e l'arresto fino a sei mesi oltre la  sospensione della patente di guida da 6 mesi ad un anno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro un muretto dopo la notte in discoteca: ferita una ragazza, conducente positiva all'alcoltest

BariToday è in caricamento