rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Tangenziale a Bari: auto contromano si schianta con vettura in transito, un morto e due feriti

E' accaduto questa mattina tra le uscite di Japigia e Mungivacca, in direzione nord. Sul posto Polizia Locale, Polizia di Stato, ambulanze e personale Anas

Una donna di 50 anni è morta, questa mattina, per un incidente avvenuto sulla Tangenziale di Bari, tra le uscite di Japigia e Mungivacca, in direzione nord. Per cause non ancora chiarite, un'auto contromano, guidata da una 70enne e con a bordo anche un passeggero, ha impattato con un'altra vettura che transitava in direzione regolare, sulla quale viaggiava proprio la 50enne.

Lo scontro ha provocato, oltre al decesso, anche il ferimento delle altre due persone che erano nell'auto contromano. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi, nonchè personale dell'Anas, della Polizia Di Stato e le ambulanze del 118. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiusa al traffico con uscita disponibile 14/B (via Gentile) per chi giungeva da sud. La situazione della viabilità è poi tornata normale nel corso della tarda mattinata.

(aggiornato alle 12.31)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tangenziale a Bari: auto contromano si schianta con vettura in transito, un morto e due feriti

BariToday è in caricamento