rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Murat / Corso Italia

Corso Italia, auto si ribalta: ma del conducente non c'è traccia

Intorno alle nove l'intervento dei vigili del fuoco. Ma l'automobilista alla guida si era già allontanato. Sull'accaduto indaga la polizia municipale

L'auto si ribalta e finisce di traverso sulla carreggiata, ma all'arrivo di vigili del fuoco e polizia municipale al suo interno non c'è più nessuno. E' accaduto questa mattina in Corso Italia, all'altezza dell'incrocio con via Sagarriga Visconti.

Intorno alle nove sul posto è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Carrassi, che hanno provveduto a rimuovere e a mettere in sicurezza l'auto, una Daewoo di colore grigio, dotata di impianto a gas. Nonostante l'auto fosse completamente ribaltata, però, al suo interno non c'era nessuno. Il conducente, che con ogni probabilità procedeva lungo la strada a velocità piutttosto elevata, sarebbe infatti riuscito ad uscire dall'auto da solo, allontanandosi però prima dell'arrivo di Polizia municipale e vigili del fuoco.

Sull'accaduto i vigili urbani hanno avviato indagini. La polizia municipale sta contattando i pronto soccorso degli ospedali cittadini, per verificare se in mattinata si siano presentati feriti che potrebbero essere ricondotti all'incidente. Accertamenti sono inoltre in corso sul mezzo incidentato, per capire se l'auto fosse provvista di regolare copertura assicurativa, o se sia stata rubata.

(La foto dell'incidente è di Oronzo Lavermicocca-pagina Facebook)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia, auto si ribalta: ma del conducente non c'è traccia

BariToday è in caricamento