rotate-mobile
Incidenti stradali Gioia del Colle

Incidente stradale sulla Gioia-Putignano: auto si ribalta, ferite due ragazze

A provocare l'incidente probabilmente l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Subito soccorse e trasportate all'ospedale di Putignano, le due ragazze non sarebbero comunque in pericolo di vita

Grave incidente martedì sera alla porte di Gioia del Colle, sulla provinciale per Putignano. Un'auto, una Polo, con a bordo due ragazze, è finita fuori strada schiantandosi contro il guardrail e ribaltandosi. A riportare la notizia è il giornale online GioiaNet.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'incidente sarebbe avvenuto in prossimità di una curva. La ragazza alla guida, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della vettura, che è andata a schiantarsi contro il guardrail e si è poi ribaltata, finendo di traverso sulla carreggiata. Nonostante il forte schianto in cui l'auto si è praticamente distrutta, le due ragazze sono riuscite fortunatamente a salvarsi. Immediatamente soccorse da un'ambulanza del 118, sono state traportate all'ospedale di Putignano: le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Putignano e i Carabinieri di Gioia del Colle per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Gioia-Putignano: auto si ribalta, ferite due ragazze

BariToday è in caricamento