Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Gioia-Putignano: auto si ribalta, ferite due ragazze

A provocare l'incidente probabilmente l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Subito soccorse e trasportate all'ospedale di Putignano, le due ragazze non sarebbero comunque in pericolo di vita

L'auto coinvolta nell'incidente - Foto © redazione Gioianet

Grave incidente martedì sera alla porte di Gioia del Colle, sulla provinciale per Putignano. Un'auto, una Polo, con a bordo due ragazze, è finita fuori strada schiantandosi contro il guardrail e ribaltandosi. A riportare la notizia è il giornale online GioiaNet.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'incidente sarebbe avvenuto in prossimità di una curva. La ragazza alla guida, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della vettura, che è andata a schiantarsi contro il guardrail e si è poi ribaltata, finendo di traverso sulla carreggiata. Nonostante il forte schianto in cui l'auto si è praticamente distrutta, le due ragazze sono riuscite fortunatamente a salvarsi. Immediatamente soccorse da un'ambulanza del 118, sono state traportate all'ospedale di Putignano: le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Putignano e i Carabinieri di Gioia del Colle per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Gioia-Putignano: auto si ribalta, ferite due ragazze

BariToday è in caricamento