rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Polignano a Mare / Via Alcide De Gasperi

Incidente stradale a Polignano, in gravi condizioni Paola L'Abbate

L'incidente all'alba in prossimità di un incrocio nel centro del paese: due auto si sono scontrate, probabilmente a causa di una mancata precedenza

Grave incidente all'alba nel centro di Polignano. Lo scontro è avvenuto intorno alle cinque all'incrocio tra via De Gasperi e via Papa Giovanni XXIII, e ha coinvolto una Fiat Panda e una Ford Fiesta. La notizia è riportata dal quotidiano locale Polignanoweb.it.

Nello scontro una donna di circa 40 anni, Paola L'Abbate, è rimasta gravemente ferita. La donna si trovava sul sedile posteriore della Panda, e nell'urto è stata sbalzata fuori dall'auto, battendo violentemente la testa sul marciapiede.Con lei a bordo dell'auto si trovavano altre due signore, che non hanno riportato gravi ferite. Le tre donne si stavano recando al lavoro in campagna. Illeso anche il ragazzo alla guida della Ford Fiesta.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, carabinieri e vigilantes. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe stato causato dalla conducente della Fiat Panda, che non avrebbe rispettato la precedenza. La donna rimasta ferita è ora ricoverata in rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Polignano, in gravi condizioni Paola L'Abbate

BariToday è in caricamento