rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Alfredo Giovine

San Giorgio, scontro auto-moto sul lungomare: centauro ferito

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale, che ha provveduto a deviare le auto di passaggio. Il motociclista, ferito in seguito all'impatto, è stato soccorso da un'ambulanza giunta sul posto. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per circa due ore

Incidente nel tardo pomeriggio sul lungomare Alfredo Giovine, nel quartiere San Giorgio di Bari. A impattare, secondo le prime notizie fornite dalla polizia locale, sono state una moto e un'auto. Il motociclista nello scontro è stato sbalzato dal veicolo ed è finito sulla strada, rimanendo ferito. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, con i paramedici che hanno soccorso il motociclista sul luogo dell'incidente.

La polizia locale ha chiuso al traffico il tratto tra il camping San Giorgio e via Balestrero, così da agevolare le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli, deviando le auto nelle strade circostanti. Operazione che ha portato a forti rallentamenti sul tratto interessato. La strada è stata riaperta al traffico poco dopo le 19.

Notizia in aggiornamento: ultimo aggiornamento ore 19.24

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, scontro auto-moto sul lungomare: centauro ferito

BariToday è in caricamento