rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Leuca, crolla solaio di edificio in ristrutturazione, muore operaio di una ditta barese

A perdere la vita un 58enne di Bitonto, Francesco Panzarino. Illesi altri due colleghi, dipendenti di una ditta del Barese, usciti per tempo dalla palazzina. La struttura, in precedenza scuola dell'Infanzia, era in restauro per ospitare un museo del mare

Un operaio originario della provincia di Bari, è deceduto, questa mattina, nel crollo di un solaio di una ex scuola dell'Infanzia in ristrutturazione a Leuca, in provincia di Lecce. Erano circa le 10 quando improvvisamente calcinacci e pavimentazione hanno ceduto. La vittima è Francesco Panzarino, 58 anni, originario di Bitonto.

Illesi gli altri due lavoratori che erano all'interno dell'edificio, tutti dipendenti di una ditta di Gioia del Colle. usciti per tempo dall'edificio. La struttura, in via Leonardo Da Vinci, era in corso di rifacimento per ospitare un Museo del mare. Sul luogo dell'incidente, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco, sono giunti gli operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi. L'operaio sarebbe deceduto sul colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leuca, crolla solaio di edificio in ristrutturazione, muore operaio di una ditta barese

BariToday è in caricamento