rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Locorotondo

Coltivavano marijuana in una casa di campagna: arrestati tre giovani

E' successo a Locorotondo:i tre ragazzi avevano affittato una casa rurale all'interno della quale avevano allestito una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Locorotondo hanno arrestato tre giovani del luogo: due ragazzi incensurati di 19 e 18 anni ed una ragazza di 21, con precedenti, con l'accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di perlustrazione i militari hanno sorpreso i tre mentre armeggiavano attorno ad otto piante di marijuana in avanzato stato di fioritura. Il tutto all’interno di una stanza di una casa rurale che avevano appositamente preso in affitto. Il locale era stato trasformato in una serra a tutti gli effetti, essendo dotato di lampade ad alta pressione, umidificatori, ventole, termometri digitali e timer elettronici. Gli uomini dell'Arma, inoltre, hanno rinvenuto anche materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

I tre giovani tratti in arresto sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e, dopo l’udienza che ne ha convalidato l’arresto, sono stati rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano marijuana in una casa di campagna: arrestati tre giovani

BariToday è in caricamento