menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vandali scatenati sul lungomare di San Girolamo: a colpi d'accetta distruggono muretto

L'episodio sul nuovo waterfront. Le immagini pubblicate su Facebook dal sindaco Decaro: "Perchè?", si chiede il primo cittadino. "Se non impariamo ad amare la nostra città non andremo da nessuna parte"

Sono in tre, "grandi, quasi maggiorenni". Uno di loro, armato di accetta, colpisce ripetutamente uno dei muretti del nuovo lungomare di San Girolamo. Le immagini, inequivocabili, sono contenute in un video mostrato oggi su Fb dal sindaco Antonio Decaro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Perchè?", si chiede amareggiato il primo cittadino, commentando il filmato. "Per realizzare i lavori ci abbiamo messo tanto tempo, per reperire le autorizzazioni, le risorse. Tanto tempo, tanti soldi dei cittadini baresi. E poi - aggiunge il sindaco tre ragazzi, grandi, quasi maggiorenni decidono di spaccare tutto: e uno si chiede, perchè?". "Queste immagini - prosegue Decaro - sono state trasmesse alla polizia, questi ragazzi passeranno i guai, ma non basteranno e denunce e immagini delle telecamere che stiamo montando sul lungomare. Se non impariamo ad amare la nostra città non andremo da nessuna parte".

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento